Star Wars, Jake Lloyd ricoverato in un ospedale psichiatrico

La parabola discendente di Jake Lloyd, ex baby star resa celebre in tutto il mondo da "Star Wars - Episodio I: La minaccia fantasma", sembra incarnare alla perfezione il percorso di tanti attori travolti dal successo in età troppo tenera e condannati a ... (Rosa Rossa)

Ne parlano anche altri media

L'attore Jake Lloyd, indimenticabile volto di Anakin Skywalker in Star Wars: La Minaccia Fantasma, è finito in clinica psichiatrica dopo ben dieci mesi di carcere. Anakin Skywalker - Star Wars, l'attore Jake Lloyd. (MondoFox)

Jake Lloyd, il bambino protagonista del film “Guerre stellari - La minaccia fantasma” è stato ricoverato in una struttura psichiatrica perchè schizofrenico. (Vita Da Mamma)

Un episodio davvero molto grave è accaduto nel Regno Unito pochi giorni fa: si tratta del caso di una bambina ricoverata in una clinica psichiatrica.... (Esteri Blog)

Non è il primo Vip. Home; > ; Il colmo; > ; Star Wars, interpretò "Anakin Skywalker" ora è in un ospedale psichiatrico. (Intelligonews)

Oggi soffre di schizofrenia ed è stato ricoverato in una struttura psichiatrica ... A 10 anni era stato protagonista del primo episodio di «Guerre stellari - La minaccia fantasma». (Corriere della Sera)

Sommario: Dalle corsie del nosocomio sarebbero spariti cellulari e tablet dei piccoli ricoverati Dalle corsie dell'ospedale pediatrico Gaslini sparivano cellulari e tablet in uso ai piccoli ricoverati o ai loro genitori o a medici e infermieri: a rubarli, secondo la polizia, erano genitori di altri piccoli... (Nuovo Sud)