Brianza, uccide madre e nonna e poi si suicida

Rai News INTERNO

Brianza, uccide madre e nonna e poi si suicida L'uomo, 28 anni, aveva problemi psichici I corpi di madre, figlia e nipote trovati in casa: morti per dissanguamento, la gola tagliata Condividi 15 marzo 2018 Tre cadaveri sono… (Rai News)

Ne parlano anche altri media

Sui corpi di tutti e tre sono stati rilevati segni di ferite da arma da taglio all'altezza della gola (Tiscali.it)

Le liti erano continue perché non torvava lacvoro (e non lo cercava neppure) e così Alessandro Turati, 28 anni, le ha uccise e si è tolto la vita, scrivendo su Facebook: "L'amore non è tutto ciò di cui hai bisogno". (Consumatrici)

Tre persone - madre, figlia e nipote - sono state trovate morte in un appartamento a Paina di Giussano (Monza), poco dopo le 23 di ieri. A dare l’allarme - sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e i carabinieri - un vicino che non riusciva a… (Gazzetta di Parma)

Monza. (La Prima Pagina)

Sono stati trovati morti nel loro appartamento in via Negri a Paina di Giussano, in Brianza, Paola Partavicini 88 anni, la figlia Monica Caesano, 52, e Alessandro Turati, nipote e figlio delle due donne, 28 anni. (La Stampa)

Tre persone sono state trovate morte in un appartamento a Paina di Giussano, nella provincia di Monza e Brianza. (Brescia Oggi)