Penn Station Access, cambia la mobilità di New York

FormulaPassion.it ECONOMIA

Il contratto per la progettazione e costruzione della Penn Station Access a New York City è finito nelle mani di Astm Group, attraverso la propria controllata statunitense Halmar International.

Tanti i vantaggi che verranno generati dalla costruzione di questa opera, a partire dalla forte riduzione dei tempi di percorrenza di una tratta che risulta tra le più affollate e congestionate della città come quella che va dal Bronx a Manhattan

E non è tutto, perchè il progetto comprende anche l’ammodernamento delle infrastrutture tecnologiche di segnalamento, alimentazione e comunicazione, la costruzione di nuove stazioni di interscambio e di sotto-servizi e il miglioramento di quattro viadotti. (FormulaPassion.it)

La notizia riportata su altre testate

Il progetto comprende anche l’ammodernamento delle infrastrutture tecnologiche di segnalamento, alimentazione e comunicazione, la costruzione di nuove stazioni di interscambio e di sottoservizi e il miglioramento di quattro viadotti. (Il Sole 24 ORE)

Lo ha comunicato mercoledì 12 la società guidata da Umberto Tosoni in una nota. Il progetto comprende anche l’ammodernamento delle infrastrutture tecnologiche di segnalamento, alimentazione e comunicazione, la costruzione di nuove stazioni di interscambio e di sottoservizi e il miglioramento di quattro viadotti (Corriere della Sera)