Alonzo elogia Maignan: «Parata di livello mondiale»

Milan News 24 SPORT

Jérôme Alonzo, ex portiere del PSG, ha parlato così a L’Equipe descrivendo la prestazione di Maignan con la Francia Jérôme Alonzo, ex portiere del PSG, ha parlato così a L’Equipe descrivendo la prestazione di Maignan con la Francia. Le sue parole sul portiere del Milan: «Il vero punteggio è 1-1, tranne per il fatto che avevamo Mike Maignan. È una parata di livello mondiale che pochissimi portieri sono in grado di mettere a segno a fine partita. (Milan News 24)

Ne parlano anche altre testate

CalcioWeb Mike Maignan è sempre più una certezza, si è confermato un portiere di altissimo livello e il calciomercato è pronto ad infiammarsi. Il francese è tornato da un lungo infortunio e si è dimostrato in grandissima forma, a difesa della porta del Milan e della Francia (CalcioWeb)

Un intervento in cui il portiere del Milan ha mostrato una reattività, elasticità ed esplosività nelle gambe fuori dal normale. Il colpo di testa di Collins avviene, infatti, a pochissimi metri dalla porta francese e viene indirizzato dal difensore irlandese sotto la traversa, verso l’angolo alla sua destra. (Undici)

Oggi il Milan riprenderà ad allenarsi. Intanto ieri sera sono scesi in campo cinque nazionali rossoneri: sugli scudi il portiere francese Dopo due giorni di riposo, oggi il Milan tornerà ad allenarsi a Milanello. (Il Milanista)

Attualmente Maignan guadagna 2,8 milioni di euro netti a stagione, ed ha un contratto in scadenza nel 2026. Il futuro di Mike Maignan con la maglia del Milan non sembra a rischio, ma i rossoneri vogliono al più presto adeguare il suo contratto. (Calcio In Pillole)

Dopo aver inciso pesantemente sullo scudetto del Milan nella scorsa stagione, Mike Maignan, si è preso la porta della Francia con parate miracolose come quella nel finale della recente sfida contro l'Irlanda. (TUTTO mercato WEB)

Maignan sempre più decisivo – L’ eventuale qualificazione infatti, come riportato da “Il Corriere Della Sera” porterebbe ben 50 milioni di Euro nelle casse milaniste, i quali sarebbero poi investiti per trattenere “Magic Mike”. (Europa Calcio)