Rai condannata per la vicenda legata alla soap 'Agrodolce'

“Il Tribunale di Roma ha condannato Rai a pagare, al produttore della serie televisiva Agrodolce, la Einstein Fiction, 4 milioni e seicentomila euro per fatture non saldate da oltre 19 mesi per lavori gia’ consegnati”. E’ quanto si legge in una nota di Einstein Multimedia Group. “Il giudice, il dottor... (Digital-Sat)

La notizia riportata su altri giornali

Puntata più sciolta, i buoni risultati hanno evidentemente confortato ... (La Stampa)

Eternit, la parola di Saviano (La Stampa)

E un "ma che palle" ci sta tutto "Saviano al posto di Giorgio Bocca. Non capita sovente di esser d'accordo col povero Giuliano Ferrara, salvo casi. (Savona news)

- "Le organizzazioni hanno saccheggiato le nostre parole: la parola onore, la parola famiglia, la parola amico. (AGI) - Torino, 15 mag. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Invece,ieri, 15 maggio, durante la trasmissione de La7 “Quello che (non) ho” ho ascoltato, ma per quel solo attimo, Fabio Fazio che dava l’incipit per una recita-verità sugli [...] Vedo poca televisione, da sempre, dicono che faccio male…che…… sempre informazione è. (Rosebud Giornalismo online)

L'attrice Hilary Swank, interprete del film "Million Dollar Baby" di Clint Eastwood, è pronta a salire nuovamente sul ring e a rimettere i guantoni, ovviamente, in senso metaforico. (IBTimes Italia)