Moviola Gazzetta: "Ayroldi, quanti errori: Duncan da rosso e i viola protestano nel finale"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

Ayroldi condona due falli da cartellino giallo a Castrovilli e a Tuanzebe nella stessa azione.

Nella sua moviola, l'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport commenta così l'arbitraggio di Ayroldi contro la Fiorentina: "Duncan graziato a metà primo tempo per un’entrataccia da dietro su Politano: ha l’ammonizione ma va vicinissimo al rosso.

In pieno recupero l’arbitro ferma l’azione per dare il secondo giallo a Fabian Ruiz (Torreira al tappeto) non concedendo il vantaggio a Ikoné lanciato a rete"

Ineccepibile l’espulsione a Dragowski. (Tutto Napoli)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Napoli travolto in Coppa Italia dalla Fiorentina. Ma non lo è per il Napoli, senza limiti sono soltanto le sue responsabilità. (AreaNapoli.it)

Le pagelle di Spalletti: stavolta non gli riesce niente. Una manita che fa male. vedi letture. Luciano Spalletti e il suo Napoli salutano la Supercoppa subendo un rocambolesco 2-5 dalla Fiorentina. (TUTTO mercato WEB)

Napoli calcio - L'editoriale di Alessandro Barbano sul Corriere dello Sport su Napoli-Fiorentina:. "Nel pestone di Lozano sulla caviglia di Gonzalez c’è il fotogramma di un Napoli sempre fuori tempo e di una Fiorentina sempre in anticipo. (CalcioNapoli24)

A Kiss Kiss ha poi ribadito: "Gli stessi hanno giocato tre giorni fa, quelli sostituiti sono fuori da diverso tempo. Sono gli stessi calciatori che hanno giocato tre giorni fa, poi chi è entrato veniva da dieci giorni fermo. (Tutto Napoli)

La sconfitta in Coppa certamente non può piacere. In una condizione normale, Spalletti non avrebbe lanciato mai nella mischia Fabian, Lozano ed altri appena negativizzati. (CalcioNapoli24)

Le risposte a questa domanda, tuttavia, sono già scritte nel paragrafo precedente: quello di ieri sera ovviamente non è il vero Napoli, e non lo è da qualche tempo a questa parte. La serata di ieri è certamente da archiviare e dimenticare in fretta per il Napoli. (Spazio Napoli)