Playoff Champions: Celtic fuori dai giochi, tutto facile per Zenit e Porto

Voci di Sport SPORT

Continua a prendere forma il tabellone della fase a gironi della Champions League. Questa sera cinque squadre hanno staccato il pass passando dalla porta secondaria dei play-off. La grande sorpresa è sicuramente l'eliminazione del Celtic per mano degli ... (Voci di Sport)

La notizia riportata su altri giornali

Lo Zenit San Pietroburgo è stata la prima squadra a ... (TicinOnline.ch)

Oltre la sfida del Napoli contro l'Athletic Bilbao, i preliminari di Champions si chiudono con altre quattro sfide: Bayer Leverkusen, Arsenal e Salisburgo per i gironi. (GOAL )

Celtic fuori dalla Champions League, Manchester United fuori dalla League Cup. Gli scozzesi si fanno battere in casa 1-0 dagli sloveni del Maribor: decide un gol di Tavares al 75′. (La Gazzetta dello Sport)

Forse ti interessa anche: calcio, serie a: milan-roma 0-0 nel posticipo "PENSO SOLO A VINCERE CON LA ROMA" Gervinho: “All’Arsenal non ho... “Sia per tradizione sia per qualità dell’organico, stando in quarta fascia, la Roma è una mina vagante per tutti. (Expoitalyonline)

email. Stampa. (UEFA.com)

In attesa del Napoli, chiamato alla mini-impresa contro l'Atletico Bilbao domani sera, è terminata la prima giornata del ritorno dei preliminari di Champions League. (Mai Dire Calcio)