Jovic-Milan, il futuro insieme è possibile? Intanto l'ex viola salterà la Juventus

Jovic-Milan, il futuro insieme è possibile? Intanto l'ex viola salterà la Juventus
fiorentinanews.com SPORT

L'ex attaccante della Fiorentina Luka Jovic, nella sua seconda avventura italiana, al Milan, sta tentando la conferma nella rosa rossonera. Dopo una buona prima parte di stagione con tanti gol da subentrato, ultimamente sta avendo a trovare spazio. Un rebus per il futuro Il futuro di Jovic non è mai stato così in bilico, così come quello del suo attuale allenatore, Stefano Pioli, destinato a lasciare il Milan. (fiorentinanews.com)

Ne parlano anche altri giornali

Probabile formazione Verso Juve-Milan: Musah terzino destro, Adli favorito su Bennacer (Milan News)

Massimiliano Allegri, allenatore bianconero, è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del big match fra Juventus e Milan, valido per la 34esima giornata di Serie A. Di seguito le sue dichiarazioni più importanti. (TUTTO mercato WEB)

UFFICIALE EINTRACHT EKITIKE – Questo il comunicato dei teutonici: “Hugo Ekitiké è arrivato all’Eintracht con un totale di 13 gol in Ligue 1 per Stade Reims e Paris Saint-Germain. UFFICIALE EINTRACHT EKITIKE – Approdato a Francoforte a gennaio con la formula del prestito con opzione di riscatto, Hugo Ekitike diventerà a tutti gli effetti un giocatore dell’Eintracht. (Europa Calcio)

Juve-Milan, chiave tattica: Allegri, serve chi sa vincere gli uno contro uno

Secondo quanto riportato da SkySport, Massimiliano Allegri ha in mente una sorpresa di formazione per la sua Juventus per la sfida di domani sera contro il Milan. L'idea è quella di piazzare Andrea Cambiaso da mezzala, mettendo McKennie in panchina e dando spazio a Weah sulla destra. (Milan News)

Su Corsera: "Allegri sorride e punta al Max". Da notte dopo l’esame, sapendo pure che il successivo non è proibi- tivo, anzi. (Tutto Juve)

Di fronte la Juventus infatti si troverà un Milan che sperava di essere più competitivo, sia in campionato che in Europa . La squadra guidata da Stefano Pioli arriva poi a Torino col morale sotto i tacchi dopo aver consegnato matematicamente lo scudetto all’Inter nell’ennesimo derby perso contro i nerazzurri sotto la gestione del tecnico emiliano. (Tuttosport)