Perché Drusilla Foer non è "un travestito"

Attrice, ballerina, cantante, Drusilla Foer è tante cose ma non "un travestito" come alcuni hanno scritto alla notizia della sua partecipazione a Sanremo.

You may be able to find more information about this and similar content at piano.io

You may be able to find the same content in another format, or you may be able to find more information, at their web site.

Non lo sono affatto», Drusilla Foer sembra piuttosto abituata alle cose poco veritiere che vengono dette sul suo conto e le prende con l'ironia che la contraddistingue. (cosmopolitan.com)

La notizia riportata su altri giornali

Vera e propria diva del palcoscenico e del piccolo schermo, Drusilla Foer sarà protagonista sul palcoscenico del Teatro Diego Fabbri di Forlì giovedì 13 gennaio alle ore 21 con il recital Eleganzissima, già sold out,accompagnata dai musicisti Loris di Leo (pianoforte) e Nico Gori (clarinetto e sax). (ForlìToday)

Chiatti, infatti, sfoggia un paio di stivali neri, in pelle lucida, alti fino al ginocchio e con un tacco quadrato, anch’esso alto ma sicuramente comodo. Sono perfetti d’inverno con un vestitino di maglia (o di lana), come ci ha mostrato Laura Chiatti, ma possono accompagnarci senza problemi anche verso le soglie della primavera. (DireDonna)

Come ci mostra la Nail Artist & Beauty Creator Iram Shelton, il segreto, per questo inverno 2022, sono i colori chiari o pastello. Infine, per chi non vuole rinunciare a unghie brillanti c’è la soluzione: questa nail art con effetto marmorizzato e diverse sfumature di smalto scintillante dona il giusto tocco di luce alle vostre mani (DireDonna)

Infine, per chi non vuole rinunciare a unghie brillanti c’è la soluzione: questa nail art con effetto marmorizzato e glow (e dettagli glitter) dona il giusto tocco di luce alle vostre mani Quale che sia la vostra scelta, le ultime tendenze in fatto di nail art parlano chiaro: i pastelli sono la soluzione ideale per delle unghie super trendy. (DireDonna)

Sono perfetti d’inverno con un vestitino di maglia (o di lana), come ci ha mostrato Laura Chiatti, ma possono accompagnarci senza problemi anche verso le soglie della primavera. Laura Chiatti si sta godendo una meritata vacanza sulla neve insieme al marito, l’attore Marco Bocci, e ai due figli Pablo ed Enea. (DireDonna)

Del resto, trendy e confortevoli, questi jeans sono anche molto versatili Stretti nella parte superiore, si allargano un po’ lungo la coscia, diventando più morbidi all’altezza del ginocchio. (DireDonna)