Nazionale, Tavecchio avverte i club: "Faremo gli stage a prescindere"

Quotidiano.net SPORT

Il presidente della Figc è chiaro: "Terremo conto di chi manderà i calciatori e chi no. Non possiamo abdicare su una questione che ci chiede il ct". Poi conferma l'introduzione della tecnologia: "Ma non so se inizieremo in A o in B". Carlo Tavecchio (Lapresse) ... (Quotidiano.net)

La notizia riportata su altri media

C'e' un tecnico che guarda in modo integrato non solo alle Nazionali, ma vuole interagire con i club per far ricondurre il patrimonio sportivo delle nostre società a ... (F.C. Crotone)

SERIE B Il commissario tecnico della nazionale italiana di calcio Antonio Conte ha incontrato oggi a Milano le 22 società cadette, diciotto di esse con l'allenatore della prima squadra. (SerieBnews.com)

"La criminalità negli calcio c'è ed è un dato di fatto. Non dobbiamo però generalizzare, mi aspetto più collaborazione fra le istituzioni per cercare di debellare questo problema". (TUTTO mercato WEB)

Ecco le sue parole: “L'incontro di ... (Canale Juve)

ROMA, 26 GEN - "Sicuramente a luglio partiremo. Tavecchio,tecnologia di sicuro da luglio. (Rai Sport)

- L'ennesimo caso di gol-non-gol di ieri a Genova in occasione di Sampdoria-Palermo (rete del rosanero Morganella non segnalata) ha riacceso i riflettori sulla necessita' della tecnologia in campo nel campionato italiano. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)