Fedez al Coachella: «Credo di avere trovato la mia versione femminile». L'allenamento con i suoi "sosia nel mondo"

Fedez , in questo momento, si trova in California perché proprio oggi, venerdì 12 aprile, inizia uno dei Festival musicali e non solo, più atteso di tutto l'anno: il Coachella. Il rapper parteciperà all'evento, si pensa, con vari amici o colleghi perché i genitori Franco e Tatiana dovrebbero essere tornati in Italia con Leone e Vittoria. In questi giorni, quindi, il cantante sta pubblicando varie storie sul proprio profilo Instagram e, proprio nelle scorse ore, ha deciso di allenarsi un po'. (corriereadriatico.it)

Ne parlano anche altre testate

Fedez è volato negli Stati Uniti per assistere al Coachella, uno dei festival musicali più importanti al mondo: per il soggiorno in California, il rapper ha affittato una tenuta da sogno. (Fanpage.it)

Dopo le vacanze a Miami con Leone e Vittoria e un rapido rientro a Milano, Fedez è ripartito per gli Usa, questa volta però si trova sulla costa occidentale per seguire da vicino gli eventi del Coachella (leggo.it)

Il rapper appare in una condizione fisica e mentale ottimale, sembra essersi scrollato tutta quella pressione sociale cui doveva farsi carico soprattutto nelle uscite pubbliche con la quasi ex moglie Chiara Ferragni. (Il Giornale d'Italia)

Pare fosse di corsa e sarebbe stato tradito dalla velocità. Il rapper, infatti, come mostrato da lui stesso sui social, si sarebbe fatto male alla caviglia. (Liberoquotidiano.it)

Fedez è tornato single solo da qualche settimana e per i fan è già «rinato, ringiovanito, tutta un'altra persona». Il rapper sembra essersi scrollato di dosso la "pressione sociale" che gli imponeva la sua figura pubblica insieme alla (ex) moglie Chiara Ferragni e adesso può divertirsi con più leggerezza. (corriereadriatico.it)

Lontano dalla sua famiglia, con i genitori Franco e Tatiana e i figli Leone e Vittoria che sono tornati in Italia, il rapper si sta godendo il clima californiano e si sta preparando per l’evento ovviamente aggiornando i fan attraverso le storie pubblicate su Instagram (Radio 105)