Lautaro Martinez, sfida Barcellona-Real Madrid: tante contropartite in ballo

Inter-News.it SPORT

REAL MADRID – Occhio però anche al Real Madrid.

Lautaro Martinez, sfida Barcellona-Real Madrid: tante contropartite in ballo. Condividi questo articolo. Voci sempre più insistenti dalla Spagna per un possibile addio di Lautaro Martinez dall’Inter in direzione Barcellona o anche Real Madrid. BARCELLONA – Infatti, secondo quanto riportato da DiarioGol.com, se l’affare Arturo Vidal non dovesse realizzarsi a gennaio, potrebbe essere riproposto a giugno. (Inter-News.it)

La notizia riportata su altri media

Sono passate 14 giornate, essere tornati in testa ci deve riempire di orgoglio e soddisfazione. L’ho allenato quando ancora non era Vidal, ci ho lavorato tre anni, è un giocatore che mi ha sempre dato tutto”, ha aggiunto a Sky Sport. (Tuttosport)

Nel frattempo, il club di via Liberazione si gode Lautaro Martinez che con questa doppietta sale a otto gol in campionato, 13 stagionali contando anche i cinque firmati in Champions. Berisha poi salva due volte su Lukaku e Brozovic, ma al 41’ non può nulla sul colpo di testa di Lautaro Martinez, bravo finalizzare un cross di Candreva. (Il Gazzettino)

Highlights e gol Inter-Spal 2-1: Serie A 2019/2020 (VIDEO). by Mattia Zucchiatti 49. Gli highlights e le azioni salienti di Inter-Spal 2-1, match della quattordicesima giornata di Serie A 2019/2020. Nella ripresa la squadra nerazzurra cala leggermente e la Spal ne approfitta con Valoti autore del 2-1 con un tiro al termine di una serpentina in area. (Sportface.it)