Due club di Premier League hanno puntato Elmas e Lozano

CalcioNapoli1926.it SPORT

I due calciatori, comunque, sarebbero venduti solo con un'offerta importante anche perchè Lozano è uno dei titolari dell'undici di Spalletti"

Il giornalista ed esperto di calciomercato Gianluca Di Marzio ha rilasciato pochi minuti fa alcuni aggiornamenti su Lozano e Elmas .

Rispettivamente Everton e Manchester United hanno messo gli occhi sul trequartista macedone e sull'esterno messicano.

"C'è infatti l'interesse di due club della Premier League per due compomenti della rosa: Eljif Elmas e Hirving Lozano. (CalcioNapoli1926.it)

Se ne è parlato anche su altri media

"I rumors di mercato su Lozano e Elmas di interessamenti dalla Premier League, rispettivamente di Manchester United e Everton - si legge sull'edizione odierna - solo voci, nulla di concreto, nessuna offerta arrivata al Napoli, nessuna trattativa. (AreaNapoli.it)

TuttoNapoli.net. foto di www.imagephotoagency.it. Non solo il Manchester United su Hirving Lozano. (Tutto Napoli)

Smentito l'interesse dalla Premier per Elmas e Lozano: resteranno entrambi. Secondo quanto riportato da Il Mattino, Spalletti non dovrebbe perdere, durante questa finestra di mercato, Elmas e Lozano, nonostante le voci di un possibile interesse dall'Inghilterra: "I rumors di mercato su Lozano e Elmas di interessamenti dalla Premier League, rispettivamente di Manchester United e Everton (Napoli Magazine)

Inoltre non c'è solo il Manchester United su Hirving Lozano. Secondo quanto scrive su Twitter l'esperto di mercato Nicolò Schira, anche il Lipsia sarebbe sulle tracce del messicano: "Manchester United e Lipsia sono i club che hanno chiesto informazioni al Napoli su Lozano in questa settimana", ha riferito il giornalista (AreaNapoli.it)

I due calciatori parevano essere finiti nel mirino di Everton e Manchester United. L’edizione odierna de Il Mattino però smentisce la possibilità di vedere ... (Spazio Napoli – News sul calcio mercato Napoli)

Al momento sono semplici sondaggi, ma attenzione alle evoluzioni nelle prossime settimane. In tema Fantacalcio entrambi rimangono giocatori da tener d'occhio senza dubbio, ma con la giusta cautela (Fantacalcio ®)