Milano, bambino cade sui binari della metropolitana, salvato da un carabiniere

La Gazzetta dello Sport INTERNO

Un bambino di due anni è caduto sui binari della Linea 3 della Metropolitana Milanese, alla fermata di Repubblica. L'episodio si è verificato martedì 13 febbraio intorno alla 15. Il piccolo è stato salvato da un ragazzo che si è immediatamente lanciato a prenderlo e con l'aiuto di un… (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altre testate

Un bambino di due anni è stato salvato da un agente dell'Atm, l'Azienda dei trasporti milanesi, che ha subito bloccato il treno in… All'improvviso si è messo a correre e si è lanciato sui binari. (Adnkronos)

Di leve su quella plancia ce ne sono 28, senza contare i due grandi joystick… Quella che basta spingere una leva perché una spia verde si accenda e una catastrofe si abbatta sull’eroe buono, complicandone la missione. (Il Giorno)

L'episodio alla stazione Repubblica della Linea M3 della Metropolitana di Milano, dove un bambino di 2 anni, di origine senegalese, è caduto sui binari:... (Milano Fanpage)

Il piccolo è caduto dalla banchina davanti agli occhi della madre. (Giornale di Monza)

Milano, fermata della metropolitana. IL VIDEO (CronacaSocial)

Provvidenziale l’intervento di un giovane che ha recuperato il piccolo e di un agente di stazione dell'Atm che ha bloccato l’arrivo del treno (7giorni)