La mostra di David LaChapelle a Roma

Dal 30 aprile il Palazzo delle Esposizioni di Roma ospita la mostra David LaChapelle, dopo il diluvio, una retrospettiva a cura di Gianni Mercurio che raccoglie oltre 150 opere del famoso fotografo e regista statunitense. Le foto in mostra sono state realizzate ... (Verbania News)

Su altri media

Varese - A rispondere alle curiosità e a dare informazioni di carattere storico/artistico saranno gli studenti dei Licei Artistico, Classico e Scientifico della città (Varese Report)

Dal 1995 al 2005 ha ritratto star del cinema, della musica e della moda. (Amica)

Stimolare la riflessione sul rapporto tra la dimensione locale e quella nazionale degli eventi storici spesso lontani e incomprensibili per gli studenti; ricostruire trame di memorie private utili a interrogare in modo sempre nuovo il passato; offrire panorami e sfumature diverse rispetto alle tradizionali... (Nuovo Sud)

La città più morta del mondo è sempre più viva, perché lo spirito della Motown non si può uccidere. MUSICA CINEMA & TV CULTURA. (Rolling Stone Italia)

Diluvio è anche il titolo dell'opera ispirata a ... “Per me la fotografia è tutto”. (Radio Colonna)

28.04.2015_ Antonello Colonna Open, la cornice di Roma per David LaChapelle; nella serata di ieri lo Chef ha fatto gli onori di casa con un trionfo di pasta esaltata dai sapori del territorio romano; “i romanissimi” in cui Colonna ha riunito con maestria, l'Arte ... (politicamentecorretto.com)