Anarchici, le intercettazioni: «nessuna paura di rischiare di far male alla segretaria se l’obiettivo è uccidere il padrone»

Umbria24 INTERNO

«Bisogna essere più efficaci, non lesinare con gli esplosivi e non aver paura di rischiare di far male ad una segretaria se l'obiettivo è uccidere il padrone». Lo diceva Archimede (Umbria24)

La notizia riportata su altri media

Nel corso di un servizio di controllo gli... E' successo ad Alba Adriatica. (Il Corriere d'Abruzzo)

Roma - (Adnkronos) - Le accuse riguardano l'ideazione e l'organizzazione degli attentati del dicembre 2009 all'Università Bocconi di Milano e al Cie di Gradisca d'Isonzo, del dicembre 2011 contro il direttore generale di Equitalia in Roma, ... (Adnkronos/IGN)

- Nasce nel novembre 2011 il simbolo adoperato nelle recenti rivendicazioni del Fai/Fri (tra cui quella del ferimento di Adinolfi a Genova), "altro univoco elemento di collegamento - secondo il gip di Perugia - tra gli ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Mentre a Perugia le prime due persone comparse davanti al giudice si sono avvalse della facoltà di non rispondere, in rete, nei blog e nei siti vicini all’area anarchica le parole non sono state minimamente lesinate (Umbria24)

Le accuse riguardano gli attentati del 2009 alla Bocconi, al Cie di Gradisca d'Isonzo; al dg di Equitalia a Roma, la Deutsche Bank di Francoforte e l'Ambasciata greca di Parigi nel 2011. (RaiNews24)

I dieci arrestati sono accusati dell'articolo270 bis del codice penale, terrorismo con ... (Il Messaggero)