Minturno / Rifiuta di sottoporsi al drug test, denunciato 43enne

Minturnet INTERNO

FORMIA – Rifiuta di sottoposti al drug test. Per questo motivo è stato denunciato un 43enne di Minturno. E’ accaduto nella giornata di ieri, alle ore 13.00 circa, nel Comune di Minturno. I carabinieri del nucleo operativo e radiomobile di Formia, nel corso di predisposti servizi tesi a frenare i reati in... (Minturnet)

Ne parlano anche altri giornali

Nella seduta del Consiglio Comunale del  21 maggio 2015 sono stati discussi ed approvati i seguenti  argomenti all’Ordine del Giorno: Approvazione Rendiconto di Gestione anno 2014;    Piano Comunale di emergenza per situazioni metereologiche avverse “Emergenza neve”; Problematica viabilità Cardito:... (Città di Ariano . IT)

Sono scesi in piazza per manifestare contro gli annunciati tagli al personale i dipendenti dell’ipermercato Coop situato all’interno del centro commerciale Aprilia 2. (IlCorrieredellaCitta.com)

Presidio dei lavoratori Caremar presso l’assessorato ai Trasporti della Regione Campania. (Seareporter)

Lo scorso 16 maggio, è scomparso un personaggio che è ha rappresentato sicuramente un pezzo di storia del calcio messinese. La proposta dei Consiglieri Libero Gioveni e Alessandro Cacciotto, che chiedono di agire in deroga al vincolo dei 10 anni dalla morte. (Infomessina)

CIVITAVECCHIA – «E’ comprensibile l’esasperazione degli ex lavoratori Italcementi, che hanno visto le proprie prospettive lavorative modificarsi di amministrazione in amministrazione, rincorrendo accordi i cui obiettivi reali erano incentrati solo sull’enorme speculazione immobiliare che si sarebbe resa... (La Voce del Popolo )

MINTURNO – Video integrale del consiglio comunale di Minturno del 22 maggio 2015. All’ordine del giorno, oltre all’approvazione del consuntivo 2014, anche le variazioni alle norme di controlli interni e la presa d’atto di acquisizioni di particelle demaniali. (Minturnet)