"Mi ha molestata, ha abusato di me, mi ha drogata e stuprata": cara Asia Argento, ora fuori i nomi

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Mentre si allarga lo scandalo Weinstein l'attrice moltiplica le sue denunce. Creando sospetti e imbarazzi. Ecco perché si rischia di sprecare un'occasione (Tiscali.it)

Su altre testate

La dichiarazione dell'attrice ha scatenato una caccia all'uomo sui social, lei precisa: "Non ho dato nessun elemento per identificarlo" (Cinema Fanpage)

Dopo le accuse di Harvey Weinstein... (Donna Glamour)

L'attrice è stata insultata e viene considerata colpevole solo nel nostro Paese, dove riemergono costantemente ignoranza e disprezzo verso le donne (Vanity Fair.it)

Vincenzo Bonomo, contattato da 'Il Fatto Quotidiano', ha chiarito che Michele Placido è completamente estraneo ai fatti narrati da Asia Argento (Cinema Fanpage)

Su Asia Argento, per molti figlia d'arte e attrice, per me soprattutto un amatissimo simbolo adolescenziale che avevo quasi dimenticato - una coetanea dark, ribelle e sexy, che faceva sempre di testa.. (L'Huffington Post)

L'ultima rivelazione di Asia Argento circa un'altra violenza subita in una roulotte rischia veramente di far saltare il banco stavolta (GenteVip.it Gossip News)