COVID. CTS al governo ''Agire subito''. Green pass per tutti i ristoranti al chiuso

Redazione Jamma INTERNO

L’obiettivo è quello di mantenere tutta Italia in zona bianca almeno fino a Ferragosto ed evitare la chiusura delle attività economiche

Il governo ha deciso di accelerare la decisione di rendere il green pass obbligatorio, spinto anche dalle preoccupazioni espresse dagli scienziati del Cts: “Bisogna agire subito”.Tutto questo alla luce dell’incremento dei contagi da Coronavirus.

La cabina di regia del governo che si riunirà entro mercoledì -scrive oggi il Corriere – servirà a stilare la lista dei luoghi dove il green pass diventerà obbligatorio. (Redazione Jamma)

Ne parlano anche altre testate

A cura di Annalisa Cangemi. Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su Coronavirus ATTIVA GLI AGGIORNAMENTI. Il Green pass presto cambierà, è ormai un fatto. L'obbligo vaccinale per gli insegnanti. (Fanpage.it)

Ma il 16 luglio le prime dosi sono state 87 mila e i richiami 486 mila. In attesa che in settimana ne arrivino gli altri milioni di vaccini previsti (Tiscali Notizie)

Incontro che non è stato ancora convocato e che dovrebbe tenersi mercoledì mattina insieme a un Consiglio dei ministri. Questi i tre temi sul tavolo del governo, che saranno discussi a breve nel corso della cabina di regia dell'esecutivo. (Adnkronos)