Ddl stabilita': Fassino, rischio default per le Province

Borsa Italiana ECONOMIA

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Roma, 04 nov - "Il taglio di un miliardo per citta' e Province rischia di far partire in default questi nuovi enti". Lo ha affermato il presidente dell'Anci, Piero Fassino, in un'audizione sul Ddl di stabilita' davanti alle commissioni Bilancio ... (Borsa Italiana)

Se ne è parlato anche su altri media

Così Piero Fassino nel suo intervento alla XXI assemblea ... (Metro)

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Roma, 04 nov - Inoltre, ha spiegato il numero uno dell'Anci, "avevamo posto il problema di rimuovere tutti i vincoli ordinamentali che ci sono stati imposti negli anni scorsi: il blocco delle assunzioni, il vincolo su spese che attengono ... (Borsa Italiana)

"Si sono chiesti ... Piero Fassino è stato rieletto presidente dell'Anci dall'assemblea congressuale che si svolge a Milano. (Adnkronos)

17:06 ROMA (MF-DJ)--"La local tax ipotizzata dal Governo deve essere di competenza esclusiva dei Comuni". (Corriere della Sera)

Il Sindaco di Chieti, Umberto Di Primio, il 6 e il 7 novembre 2014 parteciperà alla XXXI Assemblea Annuale ANCI, in programma … (Chieti Ora)

"Le audizioni oggi in Commissione Bilancio di Sergio Chiamparino, Piero Fassino e Daniele Bosone hanno confermato che i tagli previsti dal disegno di legge di stabilità per Regioni, Province e Comuni sono "insostenibili". (Prima Pagina News )