'Salva banche', ancora un sit-in a Roma Per Visco occorre una revisione del bail in

Si24 - Il vostro sito quotidiano ECONOMIA

“Chiudere i conti correnti ancora aperti presso le New Bank, sia quelli in attivo sia quelli in passivo”. È quello che chiede il comitato 'vittime del Salva-banche' che oggi torna a manifestare a Roma. Da un lato, il governatore di Bankitalia Ignazio ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Se ne è parlato anche su altri media

E' quella fatta oggi dalla Banca d'Italia, con due documenti ... (Borsa Italiana)

Per il Presidente di Bankitalia per favorire il rilancio e migliorare la fiducia negli istituti di credito, si dovrebbe pensare a istituire fondi volontari che tutelino i risparmiatori in caso di crisi bancarie. (DiariodelWeb.it)

Dopo averlo approvato in Europa ed anticipato con il decreto salva banche di domenica 22 novembre 2015, un esproprio criminale per 130.000 famiglie truffate e depredate da Bankitalia e dallo Stato, ora il Governatore Ignazio Visco, chiede una sua ... (Il Cittadino on line)

Dopo lo tsunami che ha travolto i titoli degli istituti in Borsa e le accuse di una vigilanza poco tempestiva in relazione alle quattro banche fallite e poi salvate dal ... (L'Huffington Post)

Non più di altre volte, perlomeno, in cui il ruolo di vigilanti è diventato particolarmente scomodo. Così, proprio per fare chiarezza e per quella che in ... (La Stampa)

"Il patrimonio delle banche italiane - ha detto Visco - è ... Le banche italiane sono solide e non è necessario rafforzare ancora il capitale. (Today)