Ucraina, sindaco Kiev a davos: "Non è operazione speciale, è genocidio - Il Sole 24 ORE

Il Sole 24 ORE ESTERI

Tutti in Europa e tutti nel mondo" e "noi difendiamo non solo le nostre famiglie, difendiamo tutti voi, e vi difendiamo perché abbiamo gli stessi valori"

"Questa guerra è un pericolo per tutti.

Così il sindaco di Kiev, Vitali Klitschko, intervenendo al forum di Davos, facendo riferimento alle foto di Bucha e delle altre città intorno a Kiev.

Dopo queste immagini quello che tutti possono dire è genocidio della popolazione ucraina (Il Sole 24 ORE)

Su altre testate

"Abbiamo calcolato che ci vorranno circa 80 milioni di euro per ricostruire Kiev". Lo ha detto il sindaco di Kiev, Vitali Klitschko, nel suo intervento al forum economico mondiale di Davos. (Tiscali Notizie)

"Mi sembra chiaro che Putin negozierà seriamente la pace solo se si rende conto che non può spezzare la resistenza ucraina" ha aggiunto il cancelliere "Il nostro obbiettivo è molto chiaro: Putin non deve vincere la sua guerra, e io sono convinto che non vincerà. (il Dolomiti)

World Economic Forum «Sono convinto che Putin non vincerà». (Corriere del Ticino)

L’incognita sui negoziati. “Non possiamo permettere a Putin di vincere e Putin non vincerà”, ha ribadito Scholz nel corso del suo intervento. “Putin negozierà la pace seriamente solo se capisce che non riesce sfondare le difese dell’Ucraina”, ha affermato Scholz ribadendo che il presidente russo non deve vincere questa guerra. (InsideOver)