Klopp, destino opposto a quello di Ancelotti: "Rinnovo fino al 2024, che società il Liverpool"

IlNapolista SPORT

Il tecnico tedesco prolunga il contratto coi Reds e tesse le lodi del club: “Ho visto l’impegno della proprietà in ogni aspetto.

Klopp in quattro anni, ha portato i Reds in finale di Europa League (persa con il Siviglia), poi in finale di Champions League (persa con il Real Madrid) e poi al successo continentale l’anno scontro il Tottenham.

Ancelotti ha battuto Klopp, poi hanno pareggiato.

Difficile non pensare ad Ancelotti, e al Napoli (IlNapolista)

Ne parlano anche altre fonti

Il rinnovo si basa sulla conoscenza di ciò che abbiamo già raggiunto e quello che potremo ancora raggiungere». Il tecnico commenta così il nuovo accordo: «Quando arrivò la chiamata nel 2015 sentivo che eravamo perfetti l’uno per l’altro. (Calcio News 24)

Dopo la qualificazione agli ottavi di Champions League e un primo posto in campionato ben saldo, il Liverpool ha deciso di blindare l’allenatore Jurgen Klopp fino al 2024. Per Klopp uno stipendio faraonico, da ben 18 milioni di euro a stagione. (CalcioToday.it)

Le altre due portano la firma di Rafa Benitez (6 anni, 4 titoli complessivi) e Joe Fagan (due anni, tre titoli complessivi). Arrivato nel 2015, i primi successi sono arrivati solo in estate: la Champions League, poi l'Europa League. (TUTTO mercato WEB)

Quando sono stato chiamato nell'autunno 2015 sentivo che eravamo perfetti l'uno per l'altro. (INGHILTERRA) - Jurgen Klopp e Liverpool avanti insieme ancora a lungo. (Tuttosport)

Riteniamo che non esista manager migliore di Jurgen, questo nuovo accordo dà continuità al lavoro straordinario fatto negli ultimi quattro anni". Lo riporta il sito ufficiale dei Reds. (TUTTO mercato WEB)

Da qui a giugno 2024 ci sono altri quattro anni e mezzo per prepararsi al ritorno all'ovile. Quest'ultimo si è legato ai Rangers, anche lui fino al 2024. (TUTTO mercato WEB)