New York: sviluppi positivi per Tesla Motors

New York: sviluppi positivi per Tesla Motors
LA STAMPA Finanza ECONOMIA

Azienda attiva nel settore automotive Nasdaq 100 Tesla Motors indice dei titoli tecnologici USA Tesla Motors Ottima performance per l', che scambia in rialzo del 12,37%.Comparando l'andamento del titolo con il, su base settimanale, si nota chemantiene forza relativa positiva in confronto con l'indice, dimostrando un maggior apprezzamento da parte degli investitori rispetto all'indice stesso (performance settimanale +3,48%, rispetto a -0,45% dell'). (LA STAMPA Finanza)

Su altri media

LA DINAMICA DI TESLA (XTB)

Tesla ha visto una flessione rilevante nei profitti e nei ricavi trimestrali, leggermente al di sotto anche di quanto si attendevano gli analisti, data la decrescente domanda globale di veicoli elettrici, e le recenti difficoltà della società a mantenere i margini ed i tassi di crescita passati. (Econopoly)

Tesla punta ad auto “più accessibili” nel 2025 dopo calo ricavi. Model 2 fondamentale per risollevare conti. Ed il titolo vola: +13%

“Questi nuovi veicoli, compresi i modelli più economici, utilizzeranno aspetti della piattaforma di prossima generazione, così come aspetti delle nostre piattaforme esistenti, e potranno essere prodotti sulle stesse linee di produzione della nostra attuale gamma di veicoli”, ha dichiarato l'azienda. (Corriere Adriatico)