PlayStation Plus, un leak svela in anticipo i giochi di dicembre 2021

Vi ricordiamo anche che, dal 7 dicembre, sarà disponibile su PlayStation Now Grand Theft Auto III – The Definitive Edition

Non sappiamo se l’aggiornamento next-gen gratuito sarà incluso o meno nella presunta versione PlayStation Plus.

Secondo il leak, dal 7 dicembre 2021 potremo scaricare Godfall (titolo di lancio di PlayStation 5), Mortal Shell e LEGO DC Super-Villains.

L’annuncio ufficiale della line-up PlayStation Plus del mese prossimo arriverà mercoledì 1° dicembre. (PlayStationBit)

Se ne è parlato anche su altri media

Questi tre videogiochi dovrebbero essere disponibili dal 7 dicembre al 4 gennaio. Come al solito vi invitiamo ad attendere una eventuale conferma da parte di Sony, anche perché l’annuncio ufficiale non dovrebbe farsi attendere a lungo. (The Games Machine)

In attesa di una conferma ufficiale circa i giochi di dicembre facciamo un piccolo recap dei giochi rilasciati lo scorso mese. Bloccata, malfunzionante e intrappolata nell’inesorabile attrazione di un buco nero, “The Persistence” è invasa da un equipaggio mutato in aberrazioni orribili e assassine. (Cyberludus.com)

Questi infatti saranno disponibili solo per la old-gen di casa Sony e non per la nuova generazione di console PS Plus: Dealabs ci porta a dicembre con nuovi titoli. Il forum francese Dealabs non ha esitato a rivelare i titoli rilasciati da Sony nel mese di Dicembre su PS Plus. (Informazione Oggi)

Infatti, TRANSFORMERS: BATTLEGROUNDS e Wreckfest stanno arrivando sulla piattaforma di cloud gaming di Google e saranno offerti direttamente agli abbonati Stadia Pro a dicembre. Ricordate, i 5 giochi saranno disponibili gratuitamente per gli abbonati Stadia Pro a partire dal 1 ° dicembre 2021 , ma si può anche rivendicare ancora i giochi offerti il mese scorso . (CybeOut)

Nessuna conferma in merito al momento, tuttavia la fonte nel corso degli ultimi mesi si è sempre dimostrata corretta anche con questa tipologia di previsioni. (Gamesource Italia)

Il ben accolto Rayman Legends è uscito inaspettatamente sulla piattaforma all'inizio di questa settimana, così come uno dei simulatori più in voga sul mercato, Farming Simulator 22 Parlando di Stadia, la piattaforma ha anche ricevuto una manciata di titoli nuovi di zecca. (Gamereactor Italia)