Mourinho e la strana legge del “Più fai male più guadagni”

CIP SPORT

Lo strano paradosso di Mourinho. Mourinho, come detto, è lo Special One e lo è in tutto e per tutto.

Quando invece fu mandato via dai blancos, Florentino Perez ha sborsato ben 17 milioni di sterline ovvero 19 milioni di euro.

Dai fallimenti infatti il tecnico portoghese si è messo da parte un bel tesoretto.

Lo Special One però, negli ultimi anni, non ha vissuto delle belle esperienze con tanti esoneri arrivati. (CIP)

Ne parlano anche altre fonti

a giornata di ieri è stata assorbita dalle celebrazioni per i 72 anni della Tragedia di Superga, mentre al Filadelfia il Toro si dedicava a una seduta di allenamento - defatigante per i reduci dal successo sul Parma -, tecnico-tattica per il resto del gruppo, in vista della prova di Verona. (Tuttosport)

Un momento molto emozionante che è stato trasmesso da Torino Channel e sui canali ufficiali del club alle ore 17.03 del 4 maggio, montato insieme all'esecuzione della canzone "Quel Giorno di Pioggia" dei Sensounico. (Toro News)

4 maggio del 1949, 72 anni fa scomparve il grande Torino. “Il Grande Torino è un simbolo di unità nazionale che non sarà mai dimenticato - le parole del presidente Gabriele Gravina -, il dolore e le emozioni che suscita ancora oggi rappresentano un patrimonio di valori per tutto il calcio” (La Stampa)

E’ una persona che ha un temperamento notevole, ha delle idee calcistiche che mi piacciono e tutto procede bene. Sul futuro dell’allenatore Nicola il presidente Cairo ha detto: “Io con Nicola mi trovo molto bene, Lo conosco da quindici anni e anche di più, da sedici anni da quando iniziammo il 2 di settembre. (Torino Granata)

Domani faremo i conti". vedi letture. Urbano Cairo, presidente del Torino, ha presenziato oggi al settantaduesimo anniversario della tragedia del Grande Torino a Superga. Nel corso dell'intervista concessa al termine della commemorazione, si è parlato anche della Superlega: "Domani assemblea ed è all’ordine del giorno l’esame di ciò che è successo. (TUTTO mercato WEB)

Nel 72esimo anniversario della tragedia di Superga, Urbano Cairo ha commemorato il Grande Torino leggendo i nomi delle vittime. Per la prima volta dopo Ferruccio Novo è stato il presidente granata a leggere i nomi di Valentino Mazzola e compagni, e non il capitano (Cairo ha accolto il suggerimento di Franco Ossola). (Sky Sport)