Città Santuario, da oggi è possibile presentare la domanda per i contributi

Assisi News ECONOMIA

Le istanze si possono inoltrare fino all’8 novembre, tramite il portale dell’Agenzia delle Entrate, Fatture e Corrispettivi, consultabile a a questo link.

Da oggi è possibile presentare le domande per accedere ai contributi a fondo perduto riservati alle attività economiche delle Città Santuario.

Nei mesi scorsi le città santuario, di cui due umbre, erano scese in piazza più volte per manifestare contro i ristori definiti “irrisori” per le categorie legate al turismo. (Assisi News)

La notizia riportata su altri media

Questo fenomeno, unito alla crisi che sta investendo numerosi settori merceologici, sta spingendo molte imprese siciliane a formulare nuove strategie finalizzate a rafforzare e a valorizzare la promozione dei prodotti attraverso azioni di marketing digitale. (Sicilia Economia)

Fondo perduto perequativo prorogato al 30 settembre l'invio della dichiarazione. Ricordiamo che l'istanza per il riconoscimento del contributo di cui si tratta può essere trasmessa solo se: Ti invieremo gratuitamente la nostra famosa rassegna fiscale, e ogni tanto ti segnaleremo e-book, software e circolari che potrebbero interessarti. (Fiscoetasse)

Fondo perduto comuni santuari religiosi, presenta la domanda. L’Istanza deve essere presentata in modalità elettronica esclusivamente mediante il servizio web disponibile nell’area riservata del portale “Fatture e Corrispettivi” del sito internet dell’Agenzia delle entrate dal giorno 9 settembre 2021 e non oltre il giorno 8 novembre 2021, anche tramite intermediario. (Fiscoetasse)

Ma il 14 maggio l’Amministrazione finanziaria ha pubblicato la circolare numero 5/2021 con i chiarimenti per la fruizione dei contrirbuti a fondo perduto del DL Sostegni (Informazione Fiscale)

Nella restituzione delle somme a fondo perduto ottenute illecitamente di solito si paga anche una sanzione pecuniaria. Leggi anche: E-mail marketing: articoli, documenti e ricerche. (I-Dome.com)

Ti invieremo gratuitamente la nostra famosa rassegna fiscale, e ogni tanto ti segnaleremo e-book, software e circolari che potrebbero interessarti. L'istante in data 21 aprile 2021 ha presentato, in via telematica, la richiesta a fondo perduto di cui all'articolo 1 del decreto legge 22 marzo 2021, n. (Fiscoetasse)