Il mondo all'una

Internazionale INTERNO

Italia. Due persone sono morte a causa del maltempo nel centro Italia. Un automobilista di 41 anni è morto a Borgo a Mozzano, in provincia di Lucca, quando la sua auto è stata travolta da un masso che si è staccato dalla parete sovrastante. Illesa la donna ... (Internazionale)

Ne parlano anche altri media

Il terribile incidente è avvenuto tra Lucca e la Valle del Serchio sulla via Lodovica tra Rivangaio e Valdottavo. La vittima è uomo di 41 anni. Si tratta di Sauro Tortelli titolare del centro benessere Vitality di Piazza al Serchio. (La Prima Pagina)

Secondole prime informazioni la sua Ford Focus è stata travolta da unmasso staccatosi dalla parete sovrastante. (ANSA) – LUCCA, 5 MAR – Un automobilista di 41 anni è morto inlocalità Diecimo, nel comune di Borgo a Mozzano (Lucca). (euronews)

“La situazione del maltempo a Roma è sotto controllo e tutte le criticità registrate in queste ultime ore, come Prima Porta e Pian del Sole dove si erano allagate diverse cantine e garage e dove sono impegnate in questi minuti…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

L'area più interessata è la Toscana, dove a Borgo a Mozzano (Lucca) un 41enne è morto travolto da un masso mentre si trovava alla guida della propria auto. Fortissime raffiche di vento e intense piogge stanno colpendo molte regioni italiane. (RSI.ch Informazione)

Il conducente avrebbe perso il controllo del veicolo che è finito in acqua. A bordo c’era un…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Sono pronti a denunciare la società Autostrade i parenti delle vittime dell’incidente del maggio 2012 nel quale persero la vita 5 persone che viaggiavano sul pullman uscito di strada sulla A13 a Padova. (Latina24ore.it)