Vasco Rossi a 360 gradi sul disco nuovo, la politica ei vaccini: «Io credo nella scienza»

Vasco Rossi ha presentato oggi in conferenza stampa Siamo qui, il singolo che uscirà venerdì e che anticipa l’album omonimo, nei negozi dal 12 novembre.

Al TG1 ha detto questa sera: «Se siamo messi meglio dell’anno scorso è perché ci sono i vaccini».

Un Vasco a 360 gradi, quindi, senza peli sulla lingua come ci ha sempre abituato in questi anni

«I guai sono quelli della condizione umana, siamo gettati nel mondo senza averlo scelto», ha detto Rossi citando Heidegger (Spettakolo.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Nel suo repertorio soprattutto canzoni di artisti italiani quali Vasco Rossi, Nomadi, Zero, Zucchero, Mango. Se ne è andato così Claudio Azzolini, 71 anni in arte Devil Man, cantante-interprete conosciuto come il Vasco Rossi della Bassa. (Il Resto del Carlino)

Lo aveva condiviso con orgoglio il sindaco, Michele Patruno, annunciando che il paese era stato “teatro delle riprese del nuovo video di Vasco Rossi che ha scelto il ponte dei 21 archi come location del suo ultimo lavoro”. (OptiMagazine)

La libertà ha senso quando è all'interno di un limite, altrimenti non è libertà ma caos C'è un continuo seminare odio e divisione, io faccio musica e porto gioia, c'è gente che soffia sul fuoco e sapete chi sono». (La Stampa)