Usa: bimba nata l' 11/9 alle 9.11

Agenzia ANSA ESTERI

Non sarà la prima bambina nata l'11 settembre, ma Christina, venuta alla luce nel diciottesimo anniversario degli attacchi terroristici che hanno segnato in maniera indelebile la storia recente degli Stati Uniti e non solo, porta con sé una serie di simboli inequivocabili a farne un piccolo simbolo… (Agenzia ANSA)

Ne parlano anche altri media

La mattina dell’11 settembre 2001 diciannove terroristi presero il comando e dirottarono quattro aerei di linea diretti in California, facendoli schiantare contro le torri Nord e Sud del World Trade Center. (Orwell)

Che la sua piccola Christina sarebbe nata l'11 settembre, nel giorno dell'anniversario del disastro delle Torri Gemelle, Cametrione Malone-Brown lo sapeva già da tempo. (Il Mattino)

La piccola Christina Brown non è sicuramente la prima bambina nata l′11 settembre, anniversario dell'attentato alle Torri Gemelle, ma quando è... (Fanpage.it)

Christina: tutti i numeri della speranza contro il terrore: la piccola è nata negli Usa l'11/9 alle 9.11 per un peso di 9 libre e 11 once (Icona News)

Proprio nel giorno in cui ricade l'anniversario delle Torri Gemelle (ilGiornale.it)

L’incredibile nascita di Christina Malone-Brown. (CronacaSocial)