A Wall Street ultima chiamata per i rialzisti, se non rispondono sarà ancora ribasso

Proiezioni di Borsa ECONOMIA

A Wall Street ultima chiamata per i rialzisti, se non rispondono sarà ancora ribasso: le indicazioni dell’analisi grafica. Il Dow Jones (DJ30) ha chiuso la seduta del giorno 21 gennaio a quota 34.265,38 in ribasso dell’1,30% rispetto alla seduta precedente.

Possiamo, quindi, dire che settimana prossima a Wall Street ultima chiamata per i rialzisti, se non rispondono sarà ancora ribasso.

La rottura di area 34.394 (I obiettivo di prezzo), infatti, potrebbe aprire le porte a una continuazione del ribasso fino in area 31.385 (II obiettivo di prezzo). (Proiezioni di Borsa)

Su altre fonti

Quali sono i livelli che potrebbero rendere il ribasso ancora più profondo? Attenzione a Netflix. Netflix (NASDAQ:NFLX) ha chiuso l’ultima giornata di contrattazione a 397,50 dollari in ribasso del 21,79% rispetto alla seduta precedente. (Proiezioni di Borsa)

S&P 500. Tendenza ribassista di brevissimo fino a quando non si assisterà ad una chiusura giornaliera superiore ai 4.495. No, infatti, dopo un forte ribasso intraday, Wall Street rimbalza ma il trend è sempre negativo. (Proiezioni di Borsa)

Inizia una settimana che potrebbe portare a ulteriori ribassi della Borsa di Wall Street ma procediamo per gradi. Rialzi duraturi solo con una chiusura settimanale superiore a 14.741. (Proiezioni di Borsa)

Non possiamo che prendere atto, come da attese, che il ribasso dei mercati continua e al momento non ci sono inversioni e nemmeno indizi rialzisti. Si attende un rimbalzo in apertura e per qualche ora, per poi lasciare spazio a un ribasso fino alla chiusura della giornata (Proiezioni di Borsa)