CESANO BOSCONE. DAL COMUNE TRE AVVISI PUBBLICI DEDICATI AL COMMERCIO PER UN TOTALE DI 100MILA EURO

CESANO BOSCONE. DAL COMUNE TRE AVVISI PUBBLICI DEDICATI AL COMMERCIO PER UN TOTALE DI 100MILA EURO
MI-LORENTEGGIO.COM. ECONOMIA

INFORMAZIONI E SCADENZA BANDI. Tutta la documentazione è disponibile sul sito istituzionale del Comune e presso gli Sportelli Risparmia Tempo di via Vespucci 5

La terza iniziativa riguarda l’erogazione di contributi destinati al sostegno della crescita competitiva delle attività presenti sul territorio.

Attraverso un fondo di 40mila euro, l’amministrazione intende sostenere quegli esercizi commerciali attivati recentemente. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Su altri giornali

Se si richiede esclusivamente il contributo “Sostegni-bis alternativo” il contributo è pari al 30 per cento della differenza tra l’ammontare medio mensile del fatturato dei corrispettivi del periodo 1° aprile 2020 – 31 marzo 2021 e quello del periodo 1° aprile 2019 – 31 marzo 2020. (Parlamento, Gazzetta Ufficiale, Agenzia Governative, Giurisprudenza in materia tributaria, autori)

Il Dipartimento delle Attività Produttive con DDG n. 2063 del 11/10/2021 ha revocato il contributo a fondo perduto concesso con DDG n. 3071 del 14/10/2019 all’impresa HOTEL PRESIDENT di Marsala (TP) nell’ambito dell’Azione 3.3.4 Sostegno alla competitività delle imprese nelle destinazioni turistiche, bando a sportello in esenzione. (EuroInfoSicilia)

Se si richiede esclusivamente il contributo “Sostegni-bis alternativo” il contributo è pari al 30 per cento della differenza tra l'ammontare medio mensile del fatturato dei corrispettivi del periodo 1° aprile 2020 - 31 marzo 2021 e quello del periodo 1° aprile 2019 - 31 marzo 2020 Da oggi, 14 ottobre, fino al prossimo 13 dicembre è possibile inviare le domande per fruire del contributo “Sostegni” (art. (CASA&CLIMA.com)

Contributi a fondo perduto per i soggetti con ricavi compresi nel 2019 fra 10 e 15 milioni Archives

I contributi a fondo perduto sono esclusi da tassazione – sia per quanto riguarda le imposte sui redditi sia per l’Irap – e non incidono sul calcolo del rapporto per la deducibilità delle spese e degli altri componenti negativi di reddito, compresi gli interessi passivi Per tutti i soggetti, l’importo di ciascun contributo non può essere superiore a centocinquantamila euro. (Parlamento, Gazzetta Ufficiale, Agenzia Governative, Giurisprudenza in materia tributaria, autori)

74 del Tuir), gli intermediari finanziari e le società di partecipazione (art Con un provvedimento del direttore dell’Agenzia delle Entrate, Ernesto Maria Ruffini, è stato approvato il modello di domanda, con le relative istruzioni, per richiedere i contributi. (Notizie - MSN Italia)

73/2021), a favore dei soggetti che svolgono attività di impresa, di lavoro autonomo e di reddito agrario titolari di partita IVA che hanno conseguito, nel 2019, ricavi o compensi compresi fra 10 milioni e 15 milioni di euro. (Parlamento, Gazzetta Ufficiale, Agenzia Governative, Giurisprudenza in materia tributaria, autori)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr