CESANO BOSCONE. DAL COMUNE TRE AVVISI PUBBLICI DEDICATI AL COMMERCIO PER UN TOTALE DI 100MILA EURO

MI-LORENTEGGIO.COM. ECONOMIA

INFORMAZIONI E SCADENZA BANDI. Tutta la documentazione è disponibile sul sito istituzionale del Comune e presso gli Sportelli Risparmia Tempo di via Vespucci 5

La terza iniziativa riguarda l’erogazione di contributi destinati al sostegno della crescita competitiva delle attività presenti sul territorio.

Attraverso un fondo di 40mila euro, l’amministrazione intende sostenere quegli esercizi commerciali attivati recentemente. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Su altri giornali

In questo caso viene riconosciuto anche il contributo “Sostegni-bis automatico” (art. 41/2021) e/o del contributo “Sostegni-bis alternativo” (art. (Gazzetta del Sud)

L’avviso per l’assegnazione delle risorse è in pubblicazione e consentirà d presentare la domanda entro i prossimi venti giorni. (Prima Firenze)

L’avviso e il modulo di domanda sono pubblicati sui siti del Comune di Cantagallo e del Suap e Commercio: www.comune.Cantagallo.po.it e https://suapvaldibisenzio.nuvolaitalsoft.it/ L’avviso per l’assegnazione delle risorse è in pubblicazione e consentirà d presentare la domanda entro i prossimi venti giorni. (Report Pistoia)

Da oggi, 14 ottobre, fino al prossimo 13 dicembre è possibile inviare le domande per fruire del contributo “Sostegni” (art. Se si richiede esclusivamente il contributo “Sostegni-bis alternativo” il contributo è pari al 30 per cento della differenza tra l'ammontare medio mensile del fatturato dei corrispettivi del periodo 1° aprile 2020 - 31 marzo 2021 e quello del periodo 1° aprile 2019 - 31 marzo 2020 (CASA&CLIMA.com)

Il Dipartimento delle Attività Produttive con DDG n. 2063 del 11/10/2021 ha revocato il contributo a fondo perduto concesso con DDG n. 3071 del 14/10/2019 all’impresa HOTEL PRESIDENT di Marsala (TP) nell’ambito dell’Azione 3.3.4 Sostegno alla competitività delle imprese nelle destinazioni turistiche, bando a sportello in esenzione. (EuroInfoSicilia)

Non possono accedere ai contributi i soggetti la cui attività e partita Iva non risulti attiva alla data di entrata in vigore dei rispettivi decreti-legge, gli enti pubblici (art. 74 del Tuir), gli intermediari finanziari e le società di partecipazione (art (Notizie - MSN Italia)