Covid, la Regione Puglia rilascia il green pass: ecco come richiederlo

La Gazzetta del Mezzogiorno INTERNO

Ha valore sul territorio nazionale e sarà in uso fino all’entrata in vigore del Digital green certificate.

La Certificazione verde può essere rilasciata a chi ha completato il ciclo vaccinale contro il Covid; a chi ha contratto il Covid ed è guarito; e con esito negativo di un test molecolare o antigenico.

In via transitoria, in attesa del Digital green certificate, la Regione Puglia rilascia la «Certificazione verde» che permette l’ingresso e l’uscita da regioni rosse e arancioni, oltre che per motivi di lavoro, salute o necessità, anche per altri motivi. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Se ne è parlato anche su altri media

Il computo delle vittime del Coronavirus è quindi salito a 5873. Un dato confortante se si tiene conto che le persone contagiate sono state 234.841, di cui 90.134 nel barese (1158 a Giovinazzo). (GiovinazzoViva)

Sono stati registrati 21 decessi: 8 in provincia di Bari, 1 in provincia di Brindisi, 6 in provincia BAT, 2 in provincia di Foggia, 4 in provincia di Taranto. (FoggiaToday)

Le regioni in zona arancione. Passa in arancione la Sardegna, che al momento è in rosso Pubblicità in concessione a Google. (Grottaglie in rete)

A', SPORT, METEO, FOTO, VIDEO, NOTIZIE (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Sono stati registrati 37 decessi: 12 in provincia di Bari, 1 in provincia di Brindisi, 4 in provincia di Foggia, 17 in provincia di Lecce, 3 in provincia di Taranto. – Sono 6 le regioni che non passeranno in zona gialla: Sardegna è rossa, mentre Basilicata, Calabria, Puglia, Sicilia e Valle d’Aosta sono in zona arancione. (Corriere Salentino)

Covid: Niente da fare, la Puglia resta in zona arancione Nessun passaggio in zona gialla, si spera per la prossima settimana. Intanto, su 13.296 test effettuati, sono stati registrati 1.344 casi positivi, con una incidenza del 10,1% (ieri era del 12,2%). (Blunote)