Bologna-Inter 0-1 , pagelle: Schouten velenoso; Lukaku regolare, certezza Bastoni

Corriere della Sera INTERNO

6Tomiyasu. La partita del giapponese dura solo mezz’ora, fatta in modo più che sufficiente.

5,5Olsen. La partenza è vivace, però perde il pallone che mette in moto la macchina interista sul vantaggio.

6,5Soriano. Ha un buon impatto, si mangia però il pareggio da due metri

6,5 Schouten. In mezzo l’Inter non riesce a sfondare perché lui fa da tappo.

Velenoso con un tiro da fuori, mai arrendevole: si fa sentire. (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altri media

Romelu Lukaku rappresenta di sicuro uno dei giocatori che sta trascinando in maniera netta il giocatore nerazzurro verso un traguardo importate che, ad oggi, in casa nerazzurra sperano possa essere lo Scudetto. (SerieANews)

E nei commenti al post la ex di CR7 e Bradley Cooper incassa i complimenti di colleghe celebri come Linda Evangelista, che le invia cuori, Emily Ratajkowski che si inchina alla bellezza di Irina, scrivendo: “O Mio Dio, la Regina”, mentre Elisabetta Canalis esclama: “bellissima”. (LaPresse)

Il belga è costato ai nerazzurri precisamente 67,2 milioni di euro , compresi i 6 milioni versati nelle al suo agente Federico Pastorello per le commissioni. Con una parte variabile in bonus fino a un massimo di 13 milioni di euro . (Calciomercato.com)

L’Inter ha la convinzione che alle rivali più insidiose, in ordine di classifica Milan e Juve, sta mancando. È curioso che proprio a Conte e a Marotta, i principali fautori del decennio bianconero, tocchi mettere fine al dominio bianconero, due anni fa semplicemente impensabile. (Juventus News 24)