Paolini a SuperTennis: 'Mi sento bene, è un anno speciale'

Tiscali SPORT

"Cerco di tenere le aspettative basse e godermi questo momento, il tifo, la gente. Sarà un anno speciale, spero sia piano di persone per noi" ha detto a SuperTennis Jasmine Paolini in occasione del Media Day. La toscana ha giocato quattro volte gli Internazionali BNl d'Italia in tabellone principale, cinque in totale. Finora non ha mai superato più di un turno. Ma non ci era mai arrivata da numero 1 d'Italia, né testa di serie numero 11, né da numero 12 del mondo, come quest'anno. (Tiscali)

La notizia riportata su altre testate

LA GUIDA TV COMPLETA (Sky Sport)

In assenza del numero 2 ATP Jannik Sinner, diventa automaticamente Jasmine Paolini il punto di riferimento del tennis azzurro ai nastri di partenza degli Internazionali d’Italia 2024. (OA Sport)

E non potrebbe essere altrimenti: la tennista azzurra, numero 11 del tabellone degli Internazionali Bnl d'Italia, è l'azzurra su cui sono riposte le maggiori speranze del tennis femminile italiano. Dice di volersi godere il momento, Jasmine Paolini. (ilmattino.it)

"Voglio finire il torneo pensando che mi sono divertita e sapendo di aver dato il meglio". Lo ha detto la tennista azzurra Jasmine Paolini, n. 11 del seeding di Roma, nella conferenza stampa andata in scena al Foro Italico durante gli Internazionali d'Italia. (Diretta)

Forse Jasmine Paolini ha già capito come convivere con le pressioni che derivano dal ruolo di alter ergo al femminile di Jannik Sinner, nel piacevole gioco dei ruoli di ispirazione degli aspiranti tennisti. (Quotidiano Sportivo)

Paolini si è detta entusiasta di giocare davanti al pubblico di casa, sottolineando quanto sia speciale per lei questo torneo: “È speciale. È il torneo di casa. Sì, non vedo davvero l’ora di giocare. (LiveTennis.it)