Google Pixel, la svolta dello smartphone Android è nell'integrazione hardware e software

Con Pixel, il nuovo smartphone di fascia alta, Google cerca la svolta di Android, scommettendo sulla più profonda integrazione fra hardware e software. Presentati anche lo smart speaker Google Home, DayDream View per la realtà virtuale e Chromecast ... (ITespresso.it)

La notizia riportata su altre testate

Nessuna sorpresa quindi rispetto a quanto ci aspettavamo ormai da ... Insieme ai due smartphone Pixel ieri Google ha presentato diversi altri prodotti hardware. (Android Blog Italia)

Come previsto, Google ha presentato i nuovi smartphone Pixel e Pixel XL, gli eredi di Nexus 5X e Nexus 6P presentati lo scorso anno. (Investire Oggi)

Ecco il video della presentazione ufficiale degli smartphone Pixel e Pixel XL, prodotti da Google. (Newsly)

Google ha annunciato ufficialmente i nuovi smartphone Pixel e Pixel XL dotati di Android Nougat e perfettamente integrati con l'ecosistema dei prodotti e software della società. (Leonardo.it)

Londra — Delle caratteristiche dei nuovi Pixel si sapeva già un po' tutto: il design è quello che è, ma la caratteristica principale, in fondo, è nascosta dentro: si chiama Google Assistant, ed è quello che a Mountain View ritengono alla base della ... (Wired.it)

E così Google sta per perdere un altro partner nel settore degli smartwatch. Huawei per il suo smartwatch snobba AndroidWear imposto da Google e sceglie Tizen. (Tecno Gadget)