Usa, Pokemon Go-mania: si distrae alla guida e centra la volante della polizia

È l'app del momento, capace di tenere incollate allo smartphone centinaia e centinaia di persone di tutte le età, che hanno affollato strade e parchi alla ricerca delle creature del famoso cartone animato nel mondo reale. Pokemon go-mania è stata ... (PontileNews)

La notizia riportata su altri giornali

Questo uno degli ultimi e attualissimi argomenti di discussione sui social tra i vecchi e i nuovi ragazzi, alle prese entrambi con un’invenzione proveniente dal Giappone, un’applicazione la prima, un cartone animato l’altra... (Vesuviolive.it)

Usa, gioca a Pokémon Go in auto: va a sbattere sulla volante della polizia (La Repubblica)

Alcuni Paesi lo hanno addirittura classificato come “minaccia della sicurezza nazionale”. Inseguire pokémon in ogni dove sta comportando diverse problematiche in ogni angolo del globo, a causa di spiacevoli incidenti di ogni tipo. (Tom's Hardware)

La polizia di Baltimora, città del Maryland negli Stati Uniti d'America, ha diffuso queste immagini perchè la gente possa diventare più cosciente e responsabile sul pericolo di condurre ... (Post Breve)

Cannavaro: "Lasciate stare i Pokemon, giocate a pallone" (La Repubblica)

Si moltiplicano le segnalazioni di incidenti stradali legati all'utilizzo di Pokémon Go: l'ultimo in ordine di tempo è avvenuto a Baltimora, dove un giovane alla guida ha centrato in pieno un'auto della polizia mentre era parcheggiata. (Quattroruote)