Ruby bis, Lele Mora: ad Arcore amanti, non prostitute

Il Mattino INTERNO

Felpa marrone e crocefisso al collo, Lele Mora si presenta come sempre puntuale in aula per il processo d'Appello Ruby bis. «A mezzogiorno me ne devo andare, faccio più di due ore di lavori sociali ogni giorno nella comunità di don Mazzi», dice. (Il Mattino)

Su altri giornali

(Corriere della Sera)

L'assoluzione di Silvio Berlusconi nel processo Ruby, arrivata lo scorso 18 luglio, non allontana il rischio per Emilio Fede, Lele Mora e Nicole Minetti, imputati nel procedimento parallelo con al centro le accuse di induzione e favoreggiamento della prostituzione anche minorile, di vedere confermate le... (Nuovo Sud)

Sommario: Per i giudici "è incapace di partecipare consapevolmente al processo per difetto di intelligenza discendente da infermità psichica"I giudici della seconda sezione della Corte d'Appello di Catania hanno sospeso il processo a carico di Antonino Santapaola, fratello del boss Nitto, per "l'incapacità di... (Nuovo Sud)

Così Lele Mora, in Tribunale a Milano per il processo ... (Tiscali)

Dopo la pausa estiva si torna in aula per il processo d'appello 'Ruby bis' che vede imputati Emilio Fede e Lele Mora, condannati a sette anni in primo grado, e Nicole Minetti l'ex consigliere lombardo condannata invece a cinque anni. (Si24 - Il mondo visto da Palermo)

"Nuove prove" contro il generale Mario Mori sono state presentate dal pg Roberto Scarpinato all'apertura del processo d'appello per la mancata cattura del boss Bernardo Provenzano.Delicious Digg Facebook Google Plus Hyves LinkedIn MSN Live Myspace Orkut Reddit StumbleUpon Twitter Yahoo  (Nuovo Sud)