Iran: iniziato processo al giornalista accusato di spionaggio

Articolotre ESTERI

Iran: iniziato processo al giornalista accusato di spionaggio Redazione – Sebbene a porte chiuse, è oggi infine iniziato il processo al corrispondente del Washington Post a Teheran, Jason Rezaian, in carcere in Iran da oltre 10 mesi, accusato di un generico ... (Articolotre)

Su altri giornali

Gli USA: "Accuse assurde e prive di fondamento". Anche l'avvocato del giornalista, corrispondente per il Washington Post, ribadisce: "Non hanno nessuna prova, ... (Fidelity News)

Iran: Il processo contro il giornalista statunitense Jason Rezaian, corrispondente del Washington Post, detenuto in un carcere iraniano da quasi 10 mesi, si terrà a porte chiuse. Tra le accuse mosse al giornalista c'è anche quella di spionaggio. (The Post Internazionale)

(AGI) - Teheran, 25 mag. - Si apre martedi' a Teheran il processo contro il corrispondente del Washington Post, Jason Rezaian, accusato dalle autorita' iraniane di essere una spia. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Il processo ha avuto inizio ieri, a porte chiuse, in un'aula blindata e davanti a un giudice dal pugno di ferro. Dopo dieci mesi di reclusione le autorità giudiziarie iraniane hanno dato il via al procedimento a carico di Jason Rezaian, giornalista del ... (La Stampa)

Iran. Comincia a Teheran il processo contro il giornalista del Washington Post, Jason Rezaian, in carcere da dieci mesi con l'accusa di spionaggio. (Internazionale)

Rezaian, che ha la doppia nazionalità iraniana e statunitense, è accusato di aver passato informazioni a “governi ostili” ... (Internazionale)