Monza-Lazio 2-2: video, gol e highlights

Sky Sport SPORT

Il Monza frena la rincorsa della Lazio verso la Champions: il protagonista è Milan Djuric, autore della sua prima doppietta in Serie A. Al minuto 11 torna al gol Immobile a quasi tre mesi dall'ultima volta dopo una traversa di Kamada. Il Monza spreca molte occasioni e trova il pari solo nella ripresa, con un gol inizialmente annullato per fuorigioco. I padroni di casa regalano la rete del 2-1 a Vecino, ma nel recupero vengono salvati da un colpo di testa del loro centravanti CLASSIFICA - PAGELLE (Sky Sport)

Ne parlano anche altre testate

Live TMW Lazio, Tudor: "Dovrò fare una profonda analisi, è la gara che mi è piaciuta di meno" (TUTTO mercato WEB)

In apertura Palladino ha parlato della prestazione: "I complimenti dei tifosi e della gente sono i più belli. Il calcio è divertimento. Il Monza agguanta il pareggio nel finale contro la Lazio: finisce 2-2 allo stadio Brianteo dopo i gol di Immobile, Vecino e la doppietta di Djuric. (GianlucaDiMarzio.com)

La Lazio pareggia 2-2 contro il Monza e rallenta la sua corsa al quinto posto. All’U-Power Stadium di Monza, i ragazzi di Igor Tudor non vanno oltre il pareggio contro la squadra di Palladino, facendosi riprendere ben due volte. (Lazialita)

Termina sul risultato di 2-2 il match dell'U-Power Stadium tra Monza e Lazio, valido per la 35esima giornata di Serie A. I brianzoli arrestano la corsa dei biancocelesti di Tudor che con una vittoria si sarebbero portati a un solo punto dalla Champions. (Tutto Napoli)

Il tecnico croato ha dichiarato: “ Non è stata una delle nostre migliori partite. Igor Tudor ha commentato ai microfoni di Dazn il pareggio in casa del Monza per 2-2 deciso dalla doppietta di Djuric che ha risposto alle reti di Immobile e Vecino . (Tuttosport)

Il 2-2 di Monza non solo rallenta la corsa verso l’Europa della Lazio , ma non è stato affatto accettato e digerito dai tifosi i quali hanno avuto un confronto con la squadra. A riportare il retroscena nel dettaglio, è stato Matteo Petrucci di Sky PAROLE – C’è stato un confronto lungo e accesso tra la squadra e i tifosi, ma non tutti erano convinti fosse giusta la contestazione. (Lazio News 24)