Ryanair: sindacati, il 17 luglio nuovo sciopero di 24 ore

Alto Adige ECONOMIA

I lavoratori italiani, sottolineano, rivendicano "contratti che garantiscano condizioni di lavoro dignitose" e "stipendi almeno in linea ai minimi salariali previsti dal contratto nazionale del trasporto aereo del nostro Paese, come prevede la legge"

- ROMA, 04 LUG - Nuovo sciopero di 24 ore, domenica 17 luglio, di piloti e assistenti di volo delle compagnie aeree Ryanair, Malta Air e della società CrewLink: a proclamare la protesta Filt-Cgil e Uiltrasporti spiegando che "dopo gli scioperi degli scorsi 8 e 25 giugno non è ancora stato avviato da parte aziendale un confronto sulle problematiche che da mesi affliggono il personale navigante". (Alto Adige)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il personale delle sigle sindacali Uilt-Uil comunicano poi lo sciopero EasyJet e Volotea di 24 ore nella medesima giornata Lo sciopero del trasporto aereo. La data da segnare è quella del 17 luglio in quanto è previsto uno sciopero del trasporto aereo che interesserà anche Ryanair, Volotea e EasyJet. (InvestireOggi.it)

Ma il problema della cancellazione dei voli non riguarda soltanto il settore aereo e i passeggeri che rischiano di vedersi rovinare le vacanze tanto attese. Grazie all’Autorità di garanzia, lo sciopero proclamato dal settore aereo per il 17 luglio è stato ridotto a 4 ore, garantendo comunque fasce orarie sicure. (La Legge per Tutti)

Raul Moro è inserito nell'operazione con. La Lazio è a un passo da Nicolò Casale, l'accordo con il Verona è ai dettagli. (La Lazio Siamo Noi)

Con riferimento agli scioperi proclamati in EasyJet, Ryanair, Malta Air, Volotea e Crewlink per il 17 luglio 2022, la Commissione è intervenuta con delle indicazioni immediate volte a limitarne la durata. (Trentino)

Nuovo sciopero di 24 ore, domenica 17 luglio, di piloti e assistenti di volo delle compagnie aeree Ryanair, Malta Air e della società CrewLink: a proclamare la protesta Filt-Cgil e Uiltrasporti spiegando che "dopo gli scioperi degli scorsi 8 e 25 giugno non è ancora stato avviato da parte aziendale un confronto sulle problematiche che da mesi affliggono il personale navigante". (Tiscali Notizie)

IL FOCUS Ryanair Easyjet e Volotea, per lo sciopero oltre 90 voli. Confidiamo in un'immediata apertura al dialogo da parte di Ryanair, così da poter evitare ai passeggeri disagi e cancellazioni di voli durante il periodo estivo» (ilmessaggero.it)