Elena Morali, Di Lorenzo e Scintilla in questura: lite furibonda a Milano

Elena Morali a Pomeriggio 5 in lacrime: “Voglio ricominciare da me”. “Può succedere a chiunque di amare due persone e non poter scegliere, perché non vuoi far star male nessuno dei due.

Elena Morali ha poi confermato che attualmente non starebbe con nessuno dei due aggiungendo: “Voglio ricominciare da me.

In seguito ad alcune presunte parole poco garbate nei confronti dei poliziotti, i tre sarebbero stati portati in questura in via Fatebenefratelli. (Gossip e Tv)

Se ne è parlato anche su altri media

La Morali avrebbe continuato ad alzare la voce e sarebbe stata invitata a moderare il linguaggio. Gli agenti sono arrivati in pochi minuti ma la loro presenza non è bastata a calmare gli animi. (Isa e Chia)

Secondo quanto appreso da Fanpage.it, alle 2 della notte scorsa la Morali e Di Lorenzo hanno discusso animatamente in via Meravigli, in pieno centro a Milano. Di Lorenzo, in una intervista rilasciata a “Novella 2000” aveva descritto così la relazione tormentata con la Morali: “Elena è splendida ma ingestibile. (Gossip Fanpage)

La dichiarazione registrata e postata nonostante Elena l’abbia poi ritirata è stata scaricata da molti follower e ha fatto presto il giro del web. Intervenuta la polizia, sempre secondo alcune fonti, Elena si sarebbe molto arrabbiata proprio con i poliziotti. (ilGiornale.it)