Arsenal, che poker! Ma il Chelsea vola

Corriere dello Sport.it SPORT

ROMA - L'Arsenal non si ferma più. La squadra di Wenger travolge 4-1 il Liverpool nella trentunesima giornata della Premier infilando la settima vittoria consecutiva. La festa dei gunners porta le firme di Bellerin, Ozil, Sanchez e Giroud. Con questo successo ... (Corriere dello Sport.it)

Ne parlano anche altre testate

ARSENAL-LIVERPOOL 4-1 - C'è profumo di grande sfida all'Emirates Stadium, c'è profumo di alta classifica nel match di oggi che vede in campo il Liverpool di Brendan Rodgers e l'Arsenal di Arsene Wenger. (TuttoCalcioEstero)

Almeno a giudicare da quanto sta accadendo a Liverpool.... Ma forse Balotelli di Calentino ha la classe, forse, ma non la testa. (Calcio World)

Morale e forma sono dalla ... In Premier l'Arsenal torna in campo per la sfida di lusso contro il Liverpool che invece si è fermato contro il Manchester United. (Tuttosport)

In testa, a otto giornate dal ... Un campionato, il più importante d'Oltremanica, che sta entrando nel vivo, almeno per quanto riguarda la lotta per la Champions League. (Calcio News 24)

Bellerin 7 - Prospetto di sicuro avvenire, spinge con regolarità e ... Sul rigore calciato da Henderson tocca il pallone, ma non riesce ad evitare il gol. (TUTTO mercato WEB)

Liverpool, Arsenal, Chelsea, Manchester United: ecco tutti i numeri più interessanti della giornata pasquale di Premier League. (GOAL )