Paura per Francesco Nuti. Ricoverato per emorragia cerebrale
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'attore e regista Francesco Nuti è stato ricoverato d'urgenza al Centro traumatologico ortopedico di Firenze dopo una caduta avvenuta nella sua abitazione di Narnali, frazione di Prato, ieri pomeriggio. Dopo essere stato soccorso e condotto all ... (Secondo Piano News)
La notizia riportata su altri media
Il 61enne attore, regista e sceneggiatore toscano era stato soccorso e condotto inizialmente all ... (Pour Femme)
La prognosi è riservata, ma il paziente non è in imminente pericolo di vita". Una nota dell'ospedale di Firenze in cui Francesco Nuti è stato ricoverato dopo la caduta aggiorna sulle sue condizioni: "Si tratta di emorragia cerebrale. (Cinema Fanpage)
La nota della AOU Careggi (Nove da Firenze)
Subito soccorso da un'ambulanza è stato portato al pronto soccorso dell'ospedale Santo Stefano di Prato, nel reparto rianimazione, per poi essere subito trasferito al traumatologico di Firenze, dove è ... (Mondo TiVu)
Secondo quanto appreso, Nuti sarebbe caduto in casa e subito soccorso da un'ambulanza che lo ha portato al pronto soccorso dell'ospedale Santo Stefano di Prato, dove i ... (Metropolis Web)
L'attore e regista Francesco Nuti è stato ricoverato d'urgenza al Centro traumatologico ortopedico di Firenze dopo una caduta avvenuta nella sua abitazione di Narnali, frazione di Prato. (RTL 102.5 hit radio)