Play off: Gubbio-Rimini 0-1 gol di Cernigoi. Rossoblù eliminati, parate decisive di Colombi. Le pagelle

Cronaca Eugubina SPORT

Si è giocato di fronte a 1.442 spettatori circa (di cui 362 ospiti). La partita inizia sotto la pioggia, il terreno è pesante e scivoloso. Al 15′ grande parata di Colombi che devia il tiro al volo di Mercati sulla traversa. Al 32′ colpo di testa in torsione di Udoh e seconda grande parata di Colombi che salva la porta del Rimini. Nella ripresa all’84’ la rete di Iacopo Cernigoi che, subentrato dalla panchina, sblocca improvvisamente il risultato. (Cronaca Eugubina)

Ne parlano anche altri media

Gubbio, fuori dai playoff al primo turno. Per Desogus solo pochi minuti (Tutto Cagliari)

MEGELAITIS 7. C’è traffico da quelle parti, dove nel primo tempo si concentrano i guizzi tecnici del Gubbio. Si oppone con mestiere e se c’è qualche metro se lo prende per provare a invertire il piano inclinato dalla parte biancorossa. (News Rimini)

L'unico successo esterno di questo primo turno dei play off di Serie C arriva da Gubbio dove il Rimini sorprende i padroni di casa e avanza nella competizione grazie a un successo di misura. (TUTTO mercato WEB)

Oltre al Rimini, nel girone B, le squadre che accedono al secondo turno della prima fase sono il Pescara, grazie al pareggio casalingo contro il Pontedera con doppietta di Cuppone, e la Juventus Next Gen, che è riuscita a prevalere sull’Arezzo. (Lega Pro)

Piero Braglia foto di Paolo Baratto/Grigionline.com Gubbio-Rimini protagonista sulle pagine sportive dell'edizione odierna del Corriere dell'Umbria all'indomani del primo turno playoff. Il quotidiano locale titola: "Il Gubbio saluta i playoff. (Tutto C)

Prima parte complicata con Mercadante na spingere e spingere. Lepri 6,5. (il Resto del Carlino)