L'Ats: «Da noi ancora tanti casi perché facciamo tanti tamponi»

Corriere di Como SPORT

«Noi facciamo anche tanti tamponi – ha spiegato Catanoso – più di tutti.

«Si tratta di dati ancora provvisori – ha spiegato il direttore sanitario Giuseppe Catanoso ieri nel corso di una conferenza stampa – che dovremo consolidare con quelli della prossima settimana, ma alcune curve non hanno rallentato.

Che piaccia o no, ci si sta contagiando ancora e l’età media si è abbassata a 40 anni» ha detto il direttore. (Corriere di Como)

Se ne è parlato anche su altri media

Gli azzurri sono attesi al Maradona domenica pomeriggio. Napoli, come di routine questa mattina gli azzurri si sono sottoposti al tampone per rilevare eventuali positivi al Covid-19. (il mio napoli)

Tamponi anti covid gratuiti per tutti gli atleti che svolgono competizioni agonistiche a livello non professionistico. In alternativa, l’attività di screening potrà essere svolta direttamente dal personale medico di ciascuna società sportiva, con consegna dei tamponi a carico delle Asp. (Sicilia Oggi Notizie)

Cronaca. (Porta di Mare)

Il .Tamponi a tappeto sui partecipanti, addirittura giornalieri per gli atleti, nuova stretta sulle regole di comportamento e nessuna decisione fino a giugno sulla presenza di spettatori, comunque solo lo . (Zazoom Blog)

Il club azzurro ha annunciato attraverso i social la negatività al coronavirus di tutto il gruppo squadra. In casa Napoli è arrivata una buonissima notizia per quanto riguarda la questione coronavirus. (AreaNapoli.it)

"Le procedure per effettuare tamponi Covid all’ospedale di Novafeltria non sono assolutamente cambiate, ai sintomatici sospetti Covid il tampone viene fatto a domicilio, mentre i contatti stretti asintomatici possono continuare a fare il tampone in ospedale in sicurezza". (il Resto del Carlino)