Cristina Parodi si confida su Instagram: “Nostalgia di mio figlio lontano”

Il 22enne e la 55enne hanno un ottimo rapporto, per questo la giornalista ha deciso di ritagliarsi una giornata da trascorrere insieme al figlio.

Giorgio Gori e Cristina Parodi si sono sposati nel 1995 e da poco hanno festeggiato 24 anni di matrimonio.

“Quando la tua bimba grande si laurea ti accorgi di come passi veloce il tempo – aveva scritto qualche tempo fa in occasione della laurea di Benedetta -. (DiLei Vip)

Su altre fonti

Cristina Parodi in versione mamma. A corredo del messaggio, una foto madre-figlio: Cristina, elegante nel suo cappotto a quadri, abbraccia il suo ragazzo e lo guarda con tutto l'orgoglio materno. (Today)

La giornalista e conduttrice ha condiviso una foto insieme ad Alessandro, uno dei suoi tre figli, e nella didascalia ha scritto un messaggio nel quale ogni genitore potrà facilmente immedesimarsi: “Non so se anche a voi capita di avere una nostalgia fortissima dei figli grandi che vivono ormai fuori casa e che non vedete da un po’ di tempo”. (L'HuffPost)

Cristina Parodi corre a Bologna per riabbracciare il figlio Alessandro (Foto). Non è semplice lasciare andare via i figli che crescono e anche se il figlio di Cristina Parodi è già lontana da casa da qualche anno la nostalgia può arrivare in qualunque momento più forte che mai . (Ultime Notizie Flash)

Cristina, 55 anni, è mamma anche di altri due figli, o meglio di altre due figlie. Come ha fatto la scorsa domenica con Alessandro, il suo unico maschio, nato nel 1997 dal matrimonio con Giorgio Gori. (Gossip News)