Coronavirus, sono sessanta ad oggi gli alunni contagiati: +10 in una settimana

AgrigentoNotizie INTERNO

Un dato che, come abbiamo più volte spiegato, analizza la distribuzione dei casi di positività degli alunni da Covid-19 tra le classi: più il rapporto è vicino al valore 1, più evidenzia una situazione con assenza di focolai

Se la scuola materna continua ad essere quella con meno casi (uno soltanto registrato), nella scuola primaria si sono registrati 29 alunni (+1), nella scuola di primo grado 13 alunni (+4 )e nella scuola di secondo grado 17 (+5). (AgrigentoNotizie)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La situazione dei contagi nelle province vede Bologna con 518 nuovi casi e Modena (331); poi Rimini (167), Reggio Emilia (159), Imola (125), Ferrara (124), Parma (119), Ravenna (117) e Cesena (112); seguono le province di Forlì (58) e Piacenza (17). (Gazzetta di Parma)

Segui il su Sportface. – Bollettino oggi, lunedì 22 febbraio: contagi aggiornati di ogni regione (DIRETTA). by Aliosha Bona. Cagliari, Via Roma (Sardegna). Il live e la diretta scritta dei contagi aggiornati in Italia nella giornata di lunedì 22 febbraio. (Sportface.it)

"I nostri numeri purtroppo avrebbero potuto giustificare l’ordinanza regionale di instaurazione di zona rossa – prosegue Santoni – Il 42enne è morto al Sant’Orsola, il 48enne invece al Maggiore; entrambi ricoverati in Terapia intensiva, soffrivano di altre gravi patologie pregresse. (il Resto del Carlino)