Brekalo-Atalanta, c’è anche il Lille sull’attaccante del Wolfsburg: è sfida in vista del mercato estivo

Brekalo-Atalanta, c’è anche il Lille sull’attaccante del Wolfsburg: è sfida in vista del mercato estivo
Altri dettagli:
SuperNews SPORT

Si prospetta una bella sfida di mercato, contando che entrambe vorranno portare il giocatore alla propria corte: rendendolo al centro del proprio progetto (anche futuro).

Staremo a vedere come si evolverà la situazione nei prossimi mesi

Brekalo-Atalanta, ecco la situazione attuale. Non solo i nerazzurri sull’attaccante nerazzurro – Se prima l’Atalanta era quella più vicina a Josip Brekalo, ora le carte potrebbero essere completamente ribaltate. (SuperNews)

La notizia riportata su altre testate

Il fatto di essere riuscito a farlo in questa situazione è pazzesco. È incredibile, di solito un tiro del genere lo provi con un canestrino da bambino oppure in palestra per scherzare con i compagni di squadra. (Sportando)

Stasera, dalle 23.15 ora italiana (diretta streaming su ESPN Player), scattano le Final Four, a Indianapolis. Cinque Final Four, l’ultima 37 anni fa, mai un trionfo. (La Gazzetta dello Sport)

Jalen Suggs sulla sirena punisce UCLA e manda Gonzaga in finale

Ecco una raccolta delle principali reazioni social:. LeBron James. La star dei Los Angeles Lakers ha gradito particolarmente questa sfida. Diversi giocatori NBA, tra cui Kevin Love e Trae Young, hanno commentato il finale thriller tra gli UCLA Bruins e i Gonzaga Bulldogs nelle Final Four del torneo NCAA. (NbaReligion)

I Bruins chiudono con un notevole 57% dal campo, Johnny Juzang realizza 29 punti con 6 rimbalzi e 2 rubate, bene anche Cody Riley (14+10+5 assist) e Tyger Campbell (17 e 7 assist) Gonzaga soffre le pene dell’inferno per battere una mai doma UCLA, ed ha bisogno di un bank-shot di Jalen Suggs al termine del primo overtime per conservare l’imbattibilità della sua incredibile stagione. (Sportando)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr