Masters 1000 Montecarlo: Volandri entra nel main draw, 4 azzurri nelle quali

Tennisteen SPORT

Grazie ai ritiri dei francesi Richard Gasquet e Gael Monfils, Filippo Volandri è entrato nel tabellone principale del Masters 1000 di Montecarlo. Il livornese va quindi ad aggiungersi ad Andreas Seppi e Fabio Fognini, portando a tre il numero di giocatori italiani presenti nel main draw. Buone notizie anche... (Tennisteen)

Su altre testate

La Juventus torna in vetta. Lecce in rimonta sul Catania (NapoliSport.net)

Riccardo Ghedin supera il primo turno del torneo challenger di Leon ($35.000 H, cemento). Il tennista romano si è imposto questa notte su John Peers, classe 1988, n.523 del mondo, con il risultato di 76 (2) 76 (7) in 1 ora e 38 minuti di partita. (LiveTennis.it)

Roberta non è mai riuscita ad entrare in partita, subendo un pesante 6-1 6-3 che non lascia spazio a troppe interpretazioni.... La campionessa uscente del torneo saluta un po' prematuramente le competizioni per mano della giovane rumena Simona Halep. (Tennisteen)

Sono nove gli azzurri ai nastri di partenza nelle qualificazioni del torneo challenger di Roma Rai (€30,000, terra). Thomas Fabbiano e Andrea Arnaboldi sono le teste di serie italiche. (LiveTennis.it)

Bene a Vercelli Erik Crepaldi e Claudio Grassi, che sono nei quarti di finale; successi anche per Alessandro Bega (nella foto) ed Emanuele Molina in Grecia, e per Lorenzo Giustino in Turchia. (Tennisteen)

Passiamoli in rassegna: 1) Filip Peliwo canadese classe 94’: a lui va la palma del migliore... Come già detto, in questi ultimi anni la vita degli junior nel circuito pro si fa sempre più dura. (LiveTennis.it)